Corsi d'affresco, intensivi di tre giorni consecutivi in sede

Corso d'affresco intensivo su tre giorni consecutivi in sede, dal venerdì alla domenica con orario 8:30-19:00 e comunque fino a fine lavoro della giornata assegnata. Lezioni teoriche, con realizzazione dell'arriccio e dell'intonachino, dello spolvero dei provini di colore e due giornate pittoriche in affresco. 

Lezioni d'affresco in sede con cadenze settimanali 

Lezioni d'affresco da prenotare in sede, singole o in pacchetti, personalizzabili, per un numero di massimo tre partecipanti. L'orario è 8:30-19:00. Il costo varia a secondo del numero di persone prenotate. La cadenza è settimanale, il venerdi o il sabato in accordo con i partecipanti. 

 

 

Workshop giornalieri, fuori sede

Laboratori d'affresco giornalieri di durata variabile con lezione teorica e realizzazione di una giornata d'affresco su supporto già pronto ed intonacato con svariati soggetti e spolveri a disposizione dei partecipanti. Aperto a principianti e non, semplici appassionati, studenti, artisti o restauratori che vogliano avvicinarsi a questa tecnica pittorica. Al laboratorio possono partecipare sia adulti che bambini dagli otto anni in poi, in ambito museale, scolastico, durante festival fiere o convegni, in associazioni culturali o altre locations.